Ceda

CEDA snc dal 2006 fornisce impianti di Ventilazione Meccanica Controllata, sia per l’edilizia civile che industriale: direttamente al cliente come impianto chiavi in mano, o sottoforma di componenti agli installatori.

A. Torricelli / Responsabile cantiere

responsabile cantieri, sicurezza e controllo qualità

D. Bergamini / Responsabile commerciale

responsabile ufficio commerciale e customer care

C. Ceccarini / Responsabile progettazione

Responsabile progettazione e nuove tecnologie

azienda-2La CEDA , nata nel 2006, ha portato sul mercato dell’edilizia civile significativi arricchimenti dell’offerta trasferendo ed adattando alla Normativa e alle consuetudini del mercato italiano quanto già da tempo si faceva in altri mercati europei, in particolare in nord Europa.

Si tratta della Ventilazione Meccanica Controllata, che consente di razionalizzare e di gestire in maniera tecnicamente ed economicamente corretta le necessità di ricambio dell’aria ambiente, garantendo igiene abitativa e buona manutenzione dell’immobile.

La Società cresce da allora in maniera armonica allargando progressivamente la sua attività, locale all’inizio, all’intera Regione ed a quelle contigue. Dal 2008 si è dotata di competenze e risorse di cantiere e realizza direttamente tutti gli impianti dalla progettazione al collaudo finale. Ciò non esclude assolutamente la collaborazione con impiantisti o installatori locali, ai quali l’azienda fornisce competenza e formazione, su un piano generale o di opportunità. La forte spinta del mercato verso il Risparmio Energetico nell’edilizia trova risposta negli impianti di VMC a doppio con recupero di calore.

CEDA snc fornisce impianti di Ventilazione Meccanica Controllata, sia per l’edilizia civile che industriale: direttamente al cliente come impianto chiavi in mano, o sottoforma di componenti agli installatori. Prestiamo consulenza a progettisti e architetti per la scelta dell’impianto VMC più adatto, garantiamo assistenza e manutenzione, forniamo sistemi che si integrano idealmente nei più evoluti indirizzi progettuali volti al risparmio energetico. Con le nostre soluzioni a “doppio flusso” l’aria fresca immessa viene preriscaldata a spese del calore contenuto in quella viziata estratta, che andrebbe altrimenti disperso.